Appartamenti in Trentino

VACANZE IN APPARTAMENTO IN TRENTINO

Se progettate una vacanza con i vostri figli e volete tutto lo spazio, le comodità e l’indipendenza di casa, completa autonomia e libertà, quello che fa per voi è una vacanza in un appartamento in Trentino.

In Trentino ce ne sono circa 3.000 diffusi su tutto il territorio, dal Garda fino alle Dolomiti, ma soprattutto suddivisi in base a un’accurata classificazione, indicata da un numero di genziane variabile da 1 a 4.

Una garanzia di massima trasparenza delle informazioni, un modo per garantire la qualità dell’offerta. Ogni appartamento infatti ha ricevuto la visita di un valutatore. Le dotazioni riportate nelle schede sono quindi accertate e affidabili. A ognuna delle quattro categorie degli appartamenti trentini corrispondono precise dotazioni, così quando partite per una vacanza in appartamento in Trentino sapete esattamente quale dotazione troverete. Potrete dedicarvi al vostro soggiorno senza temere di trovare sgradite sorprese, allo sci, alle passeggiate sulla neve e, perché no, a un’altra attività che chi sceglie un appartamento in fondo ama: cucinare. Magari utilizzando i prodotti freschi tipici del territorio e preparando gustosi manicaretti per voi e per tutta la famiglia.

Quante volte avete sognato di costruirvi una parentesi di pace nella quale riscoprire i ritmi della natura e del mondo attorno a voi? Abbiamo selezionato per voi quelle che tutti chiameremmo le baite delle fiabe, situate al limitar dei boschi. Qui potrete vivere un’esperienza lontana dai rumori, immersi nella quiete e nella tranquillità della natura.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni visitare il sito web:

www.visittrentino.it/appartamenti